Buon pomeriggio a tutte e TUTTI, assolutamente! (me tapina, non avevo capito che c'erano anche ragazzi, chiedo perdono! ) Mi chiamo Maggie, ho 16 anni (sob!) e vivo a Latina, anche se ancora per mooolto poco (meno di un mese, in effetti xD). Dunque, dunque, dunque... Cosa dirvi di me? Innanzitutto, vi chiedo di non bannarmi dopo aver letto la mia presentazione, purtroppo sono matta, sappiatelo, per cui dovrete assecondarmi... xD Allora... Come vi ho già detto sono una sciroccata logorroica, malata d'amore per, in ordine: Draco Malfoy, Edward Cullen e Jacob Blak... Passo la vita a leggere e a scrivere storie (specie da quando ho scoperto EFP, poi... ). Adoro l'Inglese e lo parlo anche discretamente bene (continuo ad interrogarmi sul motivo per cui io non sia dovuta nascere a Londra -.-" ), canto, recito, ballo e suono il pianoforte. Ho una mania quasi ossessiva per i musical, e il tempo che non spendo sui libri lo passo a rivedermi milioni di volte gli stessi DVD, o, in alternativa, a navigare in Internet xD... Adoro letteralmente ogni oggetto, vestito, minerale, vegetale di colore rosso, e rosso è anche la metà abbondante del mio guardaroba. L'altra metà è arancione. Ergo, amo l'estate e odio l'inverno (non so se si era capito...xD). In ultimo, vi dico che vado al Liceo Classico e non ve lo consiglio per niente. Ok... A questo punto, diciamo che mi rendo conto che la sopportazione umana ha un limite, per cui la chiudo qui. Ricordate che dovete assecondarmi, eh! Vado... A presto...! ^^ Maggie
P.S. : Ah, in caso non si fosse notato, AMO i Cipollini!
« .. ci siamo stancati di vedere i nostri banner nascosti nei meandri delle vostre scroll - marquee, dunque abbiamo deciso di ricambiare ognuno di voi con la stessa moneta ! » (Cit.TayCù)