Tu sei l'unica ragione, che fa della mia vita Rivoluzione. ♪ You and Me, Sara, it's Real. <3
Group: Member Posts: 2525 Location: Dai momenti di lucidità, fra gli attacchi di Mnemophobia. Seriamente? Marche, Monte Urano. *.*
Status:
Ehm, come sono finita qua? xD Lasciando da parte gli scherzi, ciauuuu a tutti. ù_ù Sono Federica, ho quasi 15 anni, sono pazza di Prison Break e di Tiziano Ferro. Frequento il liceo classico , ma odio chi mi chiama secchia. ù_ù Amo scrivere, buttare i miei pensieri su un foglio bianco. Anche di Word. Cos'altro dire di me? Spero di essere la benvenuta e di sentirmi a casa! Baciniiii! *-*
Benvenuta Federica...abbiamo una cosa in meno per farti sentire veramente a casa, il bagno ...se vuoi e hai tempo da perdere puoi fare il test per i nuovi arrivati http://cheztaycu.forumfree.net/?t=40825224 ah e poi piacere io sono Peppe
« .. ci siamo stancati di vedere i nostri banner nascosti nei meandri delle vostre scroll - marquee, dunque abbiamo deciso di ricambiare ognuno di voi con la stessa moneta ! » (Cit.TayCù)